Valutazione della stabilita statica e dinamica

Laboratorio Corsa nel corso di anni di collaborazioni con diverse case produttrici di scarpe ha sviluppato un metodo di valutazione e consiglio chiamato SINCROSTEP.
Tutto questo grazie all’inserimento di speciali strumentazioni mediche che valutano le diverse pressioni del piede sia in modalità statica che dinamica.

La chiave di tutto però del metodo SINCROSTEP e la capacità di valutare i dati ottenuti da questi strumenti per poter poi capire quali prodotti o consigli poter dare ai nostri clienti per preservarsi dagli infortuni.

 

Infatti la nostra esperienza ci ha insegnato che bisogna valutare a 360° ogni nostro vizio non solo durante lo sport ma anche nella vita quotidiana che spesso è la causa dei nostri mali che percepiamo però soltanto durante l’attività sportiva.

Conoscendo i danni che possono causare tante scarpe che sentiamo “comode” e i principali vizi che abbiamo preso nel tempo riusciremo a indirizzare i nostri clienti sulla strada giusta consigliando prodotti o esercizi idonei a migliorare la nostra stabilità e forza.

Dopo alcuni mesi visualizzeremo e confronteremo il miglioramento ottenuto.

Questo test viene eseguito a tutti i nostri clienti GRATUITAMENTE all’acquisto di un paio di scarpe.

Se vuoi eseguire più test o un servizio completo con anche indicazioni su come e dove migliorare applicheremo sconti in base ai numeri di test svolti.

 

Condividi pagina su: