Trail Barefoot

Promoviamo la corsa naturale e salutare e sono sempre di più le persone che decidono di tornare a correre e camminare in maniera consapevole e benefica per il proprio corpo.

Per questo motivo abbiamo deciso di premiare in questo evento tutti quelli che decideranno di correre con calzature Barefoot.
Ricordiamo che per calzature barefoot si intendono quei prodotti che non limitano per nulla la funzionalità corretta dei nostri piedi avendo soltanto un minimo di protezione. Questi i limiti consentiti:

  • 10mm massimo di suola

  • 0 Drop (differenza spessore tra tallone e punta)

  • Larghezza avampiede (libera funzionalità dita)

  •  Flessibilità 100%

Per maggiori informazioni contattarci al numero 335 5866966 oppure consulta la pagina  www.scarpebarefoot.com/benefici-del-barefoot/

Non saranno acettate scarpe che superino questi limiti.

PREMIAZIONI

Oltre a ricevere il premo di partecipazione per tutti i partecipanti del trail, verranno premiati tutti gli arrivati alla competizione barefoot a prescindere che abbiano o no gia ricevuto un riconoscimenti per la normale corsa competitiva.

Premi a scalare sia per uomini che per le donne con buoni spesa acquisti scarpe, prodotti e gadget utili all’allenamento

Iscrizione Trail barefoot

Per partecipare alla competizione Barefoot devi essere comunque già iscritto alla gara. Se non lo hai ancora fatto procedi con l’iscrizione sul sito www.atleticando.net/emiliaromagna entro e non oltre il giorno 09/09/2021.

Sucessivamente compila questo modulo per ogni iscritto alla gara barefoot.

Non ha nessun costo agguntivo. Al desk la mattina della gara comunica l’iscrizione aggiuntiva alla gara Barefoot.

Inserisci qui il tuo nome e cognome (lo stesso tilizzato per l'scrizione gara)
Inserisci qui la tua email per eventuali comunicazioni
Confermi di essere consapevole delle tue abilità motorie a partecipare alla gara e declini l'organizzazione da ogni tipo di responsibilità in caso di danni a se stessi e a terzi anche in condizioni ti tempo avverso che possa rendere il percorso più impegnativo.
Condividi pagina su: