Test sul corretto movimento corsa

Purtroppo più del 90% di chi corre lo fa in maniera sbagliata, traumatica e condizionata.

Non avere mali non significa per niente di fare le cose giuste..
spesso ci si accorgie di ciò quando oramai è troppo tardi, ovvero quando le nostre articolzioni avendo lavorato male per anni si infiammano e provacano fort dolori che ci costringono a fermaci.

A questo punto il peroso diviene più lungo perchè oltre a curare il male dobbiamo andare ad elimnare la fonte (sempre se si è ancora in tempo).


Anche la perdita di prestazioni e troppi allenamenti p la causa di una postura non efficiente.

La nostra postura viene cambiata è non è più naturale e per questo compriamo dei prodotti continuamente per sperare di stare meglio o migliorare “un qualcosa”.

Il nostro fisico come i nostri piedi sono la migliore tecnologia che ci può essere nel mercato ma non la vogliamo più utilizzare e speriamo che “un qualcosa”.

Con le nostre video analisi e preparazione certificata andiamo a valutare con cura dove e come si sbaglia dando indicazioni su un percorso garantito per poter in poco tempo una corsa sana ed efficiente.

Ovviamente questo non vi verrà mai detto da tutte quelle aziende che da questa situazione ci traggono i loro interessi perché vendono “quel qualcosa” che ci da la percezione di stare meglio.

Grazie al test di movimento di ogni fotogramma vi potremo dimostrare i vostri sbagli e i cambiamenti che potreste avere utilizzando determinati prodotti oppure seguendo i giusti accorgimenti.

Tutto questo vi aiuterà ad evitare tanti mali, allenandovi meno e con criterio, migliorare le prestazioni in poco tempo, e risparmiare soldi in quei prodotti che riteniamo di nostra salvezza ma che invece ci portano sempre di più a focalizzarci su movimenti scorretti e traumatici.

Questo test viene eseguito da LABORATORIO CORSA su appuntamento.

Se vuoi eseguire più test o un servizio completo con anche indicazioni su come e dove migliorare applicheremo sconti in base ai numeri di test svolti.

Condividi pagina su: