Corso nordic walking

LABORATORIO CORSA in collaborazione con Nordic walking Emilia organizza settimanalmente il corso per apprendere la giusta tecnica originaria Finlandese sull’utilizzo benefico dei bastoncini.

L’istruttore qualificato autorizzato dall’ANWI (Associazione Nordic Walking Italia) insegnerà la tecnica della Camminata Nordica secondo la metodica ufficiale riconosciuta dall’INWA (International Nordic WAlking Federation).

Il corso propedeutico alla pratica costa 70,00 euro e consiste nell’apprendere con cura le tre fasi fondamentali (Base, Tecnica 1 e Tecnica 2), al termine del quale verrà consegnato l’attestato di Nordic Walker dell’ANWI-INWA.riconosciuto a livello internazionale.

Il corso di avviamento al Nordic Waling è fondamentale per apprendere la corretta tecnica di camminata, con l’utilizzo dei bastoncini per poti praticare l’attività con sicurezza sia in pianura che in montagna in qualsiasi situazione, ottenendo ottimi benefici.

Gli istruttori qualificati aiuteranno passo per passo l’alievo, nell’apprendimento con esercizi specifici, volti ad una corretta postura, per garantire un’attività benefica e salutare.

I corsi di avviamento avranno la durata di 2 lezioni di circa 1 ora e 30 ciscuno.
Alla fine del corso verra rilasciato il diploma di nordic walker riconosciuto ANWI.
In più 2 lezioni gratuite da un’ora ciascuno per l’allenamento di gruppo.
Con noi possibilità di ripetere questo corso quante volte vorrai gratuitamente se ritieni sia necessario.
Sconto 10% sull’acquisto dei bastoni e consigli in base all’esigenza.

Contatta l’istruttore Devis Incerti al numero 335/5855966 o scrivi a info@nordicwalkingemilia.com per prenotare la tua presenza.

Condividi pagina su: